Trattative che proseguono, voci sempre più insistenti, il mercato del Napoli comincia ad entrare nel vivo. Nuovi contatti nelle ultime ore per Hector Herrera, la società del presidente De Laurentiis cerca di limare la distanza tra domanda e offerta. Il centrocampista classe ’90 del Porto rappresenta l’obiettivo numero uno del ds Giuntoli, che ha messo il nome del messicano in cima alla propria lista.
Il si del giocatore è già arrivato, questo già rappresenta un punto di partenza importante per portare avanti la trattativa. Si lavora su contratto che prevede un ingaggio di 1.5 milioni a stagione, a cui si aggiungerebbero i diritti d’immagine. L’ostacolo più importante riguarda le richieste del Porto che spara sempre alto per Herrera, i dirigenti portoghesi chiedono 25 milioni mentre il Napoli per adesso non va oltre i 13 più 2. L’idea è che si potrebbe chiudere a 18 ma servirà molta pazienza per venire a capo di una trattativa che si preannuncia davvero complicata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…