“Senza la necessaria fiducia Di Lorenzo ha voglia di andare via da Napoli. Abbiamo firmato un contratto per rimanere a vita, cambia tutto però se la società esprime questo pensiero”. Così Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di TVPlay. Clima teso tra il popolo di Napoli e il capitano dello Scudetto, ma la situazione potrebbe stravolgersi in seguito alle considerazioni di Antonio Conte, che potrebbe diventare proprio il prossimo allenatore azzurro.
Antonio Conte ha un’opinione contrastante rispetto alle dichiarazioni dell’agente. Infatti, per l’allenatore, che è attualmente in trattativa con il Napoli, Di Lorenzo è incedibile, e sarebbe un punto fermo della sua squadra, ridandogli quella fiducia che si è sentito mancare lo stesso giocatore.
Nel corso della partita contro il Lecce, al momento dell’uscita dal campo Di Lorenzo è stato accompagnato dai tantissimi fischi del pubblico del “Maradona”; che non ha gradito le precedenti dichiarazioni. Per Conte, però, non ci sono dubbi sul futuro del capitano, avendolo sottolineato già al direttore sportivo Manna nelle ultime ore.
Proseguono, intanto, in maniera costante i contatti tra il Napoli e Conte. Nelle prossime ore è previsto un ulteriore incontro per cercare tutti gli accordi definitivi e, se trovati, procedere quindi con gli sviluppi formali.
La Lazio annuncia l'acquisto di Kenneth Taylor: il centrocampista arriva a titolo definitivo dall'Ajax. Il…
La Roma si attende per domani 10 gennaio 2026 la decisione di Giacomo Raspadori: la…
Kenneth Taylor, centrocampista in arrivo dall'Ajax, non si è allenato oggi 9 gennaio: manca ancora…
Pablo Marì verso l'addio alla Fiorentina e al calcio europeo: il difensore spagnolo è vicino…
La Lazio, dopo l'arrivo di Taylor, è alla ricerca di un altro centrocampista: proseguono in…
L'Everton, alla ricerca di un terzino destro, sta guardando anche in Serie A: si valutano…