Il Napoli continua a spingere per Elia Caprile. Da tempo nel mirino degli azzurri, il portiere del Bari è un obiettivo in una trattativa che coinvolge anche l’Empoli, a caccia del post Vicario.
Il Napoli sta lavorando per concludere l’operazione, ma manca un tassello fondamentale: l’accordo sull’ingaggio di Caprile. Ancora non c’è l’intesa, motivo per cui la trattativa va avanti.
Alla finestra c’è l’Empoli. Sì perché se l’operazione tra Napoli e Bari andrà in porto, successivamente Caprile verrebbe ceduto in prestito all’Empoli che sta cercando un nuovo numero uno.
Classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del ChievoVerona prima del trasferimento in Inghilterra al Leeds, Caprile è esploso definitivamente nell’ultima stagione con il Bari.
Titolare sin dalla prima giornata, il portiere nato a Verona ha tenuto la porta inviolata in 16 partite su 43 disputate, saltando solo un match in stagione (nell’ultima partita della regular season contro il Genoa è rimasto in panchina).
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…