Brutta sconfitta per il Napoli, battuto 0-3 dall’Atalanta. In gol Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners. Gli azzurri non riescono, quindi, nel sorpasso e restano così fermi in settima posizione in classifica. Al termine della partita l’allenatore del Napoli Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Napoli, Calzona: “Juan Jesus? Vorrei averne venti con la sua personalità”. Meluso: “Basterebbe chiedere scusa”
L’allenatore azzurro ha iniziato analizzando il match: “Ci sono i meriti di una squadra forte ma anche tanti demeriti nostri. Siamo fragili, così non va bene”.
Sulla lotta Champions: “Le possibilità si sono assottigliate ma dobbiamo continuare a guardare avanti e migliorare. Non è un problema di linea difensiva ma di squadra”.
“Le vicissitudini del Napoli le sappiamo tutti – ha continuato -. Tre allenatori, tanti giocatori sono cambiati e avrebbero avuto bisogno di una situazione più lineare. Per questo hanno inciso poco. La differenza con lo scorso anno è enorme ma purtroppo non possiamo fare niente“.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…