Brutta sconfitta per il Napoli, battuto 0-3 dall’Atalanta. In gol Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners. Gli azzurri non riescono, quindi, nel sorpasso e restano così fermi in settima posizione in classifica. Al termine della partita l’allenatore del Napoli Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Napoli, Calzona: “Juan Jesus? Vorrei averne venti con la sua personalità”. Meluso: “Basterebbe chiedere scusa”
L’allenatore azzurro ha iniziato analizzando il match: “Ci sono i meriti di una squadra forte ma anche tanti demeriti nostri. Siamo fragili, così non va bene”.
Sulla lotta Champions: “Le possibilità si sono assottigliate ma dobbiamo continuare a guardare avanti e migliorare. Non è un problema di linea difensiva ma di squadra”.
“Le vicissitudini del Napoli le sappiamo tutti – ha continuato -. Tre allenatori, tanti giocatori sono cambiati e avrebbero avuto bisogno di una situazione più lineare. Per questo hanno inciso poco. La differenza con lo scorso anno è enorme ma purtroppo non possiamo fare niente“.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…