All’indomani della sconfitta rimediata a Barcellona, che è valsa l’eliminazione del Napoli dalla Champions League, Francesco Calzona è volato a Bratislava, dove ha diramato l’elenco dei convocati della Slovacchia per le prossime amichevoli contro Austria e Norvegia. In conferenza stampa alla vigilia di queste due partite, l’allenatore ha risposto a una domanda sul futuro.
Calzona ha risposto così a una domanda su cosa farebbe in caso di offerte future: “Sicuramente, qualunque cosa succederà, io ho un contratto con la Federazione. Se nel prossimo futuro, fra un anno, fra due mesi, fra cinque mesi, dobbiamo prendere una decisione, la prenderemo insieme. Perché è sempre stato così, abbiamo avuto sempre una collaborazione forte e sincera”.
All’incalzare del giornalista, l’allenatore ha ribadito: “Ripeto: fra 2 mesi, fra 6, fra un anno, se arriverà un’offerta decideremo insieme alla federazione quale sarà la cosa migliore da fare. Comunque non mi è arrivata nessuna proposta“.
Arrivato sulla panchina del club campano il 19 febbraio, finora Calzona ha guidato il Napoli in sei partite, collezionando 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, quella di ieri, decisiva, contro il Barcellona.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…