All’indomani della sconfitta rimediata a Barcellona, che è valsa l’eliminazione del Napoli dalla Champions League, Francesco Calzona è volato a Bratislava, dove ha diramato l’elenco dei convocati della Slovacchia per le prossime amichevoli contro Austria e Norvegia. In conferenza stampa alla vigilia di queste due partite, l’allenatore ha risposto a una domanda sul futuro.
Calzona ha risposto così a una domanda su cosa farebbe in caso di offerte future: “Sicuramente, qualunque cosa succederà, io ho un contratto con la Federazione. Se nel prossimo futuro, fra un anno, fra due mesi, fra cinque mesi, dobbiamo prendere una decisione, la prenderemo insieme. Perché è sempre stato così, abbiamo avuto sempre una collaborazione forte e sincera”.
All’incalzare del giornalista, l’allenatore ha ribadito: “Ripeto: fra 2 mesi, fra 6, fra un anno, se arriverà un’offerta decideremo insieme alla federazione quale sarà la cosa migliore da fare. Comunque non mi è arrivata nessuna proposta“.
Arrivato sulla panchina del club campano il 19 febbraio, finora Calzona ha guidato il Napoli in sei partite, collezionando 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, quella di ieri, decisiva, contro il Barcellona.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…