All’indomani della sconfitta rimediata a Barcellona, che è valsa l’eliminazione del Napoli dalla Champions League, Francesco Calzona è volato a Bratislava, dove ha diramato l’elenco dei convocati della Slovacchia per le prossime amichevoli contro Austria e Norvegia. In conferenza stampa alla vigilia di queste due partite, l’allenatore ha risposto a una domanda sul futuro.
Calzona ha risposto così a una domanda su cosa farebbe in caso di offerte future: “Sicuramente, qualunque cosa succederà, io ho un contratto con la Federazione. Se nel prossimo futuro, fra un anno, fra due mesi, fra cinque mesi, dobbiamo prendere una decisione, la prenderemo insieme. Perché è sempre stato così, abbiamo avuto sempre una collaborazione forte e sincera”.
All’incalzare del giornalista, l’allenatore ha ribadito: “Ripeto: fra 2 mesi, fra 6, fra un anno, se arriverà un’offerta decideremo insieme alla federazione quale sarà la cosa migliore da fare. Comunque non mi è arrivata nessuna proposta“.
Arrivato sulla panchina del club campano il 19 febbraio, finora Calzona ha guidato il Napoli in sei partite, collezionando 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, quella di ieri, decisiva, contro il Barcellona.
Bento, portiere dell'Al-Nassr (Imago) Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la…
Rodrygo, Real Madrid (Imago) Le formazioni scelte da Simeone e Xabi Alonso per la semifinale…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Adam Marusic rimane alla Lazio: il terzino montenegrino ha rinnovato il proprio contratto La Lazio…