Impegnato con la nazionale slovacca, Francesco Calzona sta seguendo gli allenamenti del suo Napoli a Castel Volturno con l’aiuto di un drone. Seppur a distanza, il ct della Slovacchia viene aggiornato quotidianamente sulle condizioni dei propri giocatori grazie allo staff tecnico rimasto in Italia.
A Castel Volturno, il Napoli prosegue gli allenamenti in vista del prossimo impegno in campionato contro l’Atalanta. Collegato con un drone, Francesco Calzona segue i suoi giocatori anche a distanza. Intanto, al centro sportivo del club sono rimasti Gianluca Grava, storica bandiera del Napoli e membro dello staff tecnico, Francesco Cacciapuoti, preparatore atletico, il match analyst Simone Beccaccioli e il preparatore dei portieri Rosalen Lopez.
Arrivato a metà febbraio per sostituire Walter Mazzarri, Francesco Calzona ha perso solo una partita delle sette disputate, tra campionato e coppa. Con una media di 1,80 a partita il club è risalito al settimo posto in classifica, a meno sei punti dalla zona Europa.
In Serie A, le statistiche parlano chiaro: 11 gol segnati e 5 subiti; numeri che hanno portato a due vittorie e tre pareggi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…