Una volta ancora, almeno per altri due mesi. Il Napoli e Callejon andranno avanti insieme. Il contratto – in scadenza il prossimo 30 giugno – sarà esteso per altri due mesi, firmando il modulo previsto e chiudendo poi il rapporto il prossimo 31 agosto. Un lungo tira e molla tra le parti, parti che ora sembrano allineate verso lo stesso obiettivo.
Fondamentale l’opera di Gennaro Gattuso con Aurelio De Laurentiis da un lato e l’entourage di José dall’altro che fa capo a Manuel Quilon. Con l’aiuto sostanziale anche di Cristiano Giuntoli. Un piccolo sorriso per il Napoli che risolve una situazione molto complessa: dopo sette anni d’azzurro, lo spagnolo – che nelle ore scorse aveva chiesto al club di andare avanti solo con un minimo indennizzo economico – potrà ancora scendere in campo in quel che resta della stagione napoletana.
Al San Paolo domenica, magari, quando arriverà la Spal a Fuorigrotta, forse anche in Champions, in quella partita con il Barcellona prevista ad agosto prossimo che, a questo punto, potrebbe anche essere l’ultimo gettone di sempre di Callejon con la maglia del Napoli.
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Responsabilità. Essere portiere è responsabilità. È essere solo, un ruolo a sé. È essere la…
Edin Terzic ragiona su calciatori, metodologia, vita e... un po' di Italia Potrà anche sembrare…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…
Dal passato difficile alla carriera da calciatore: così Luis Suarez si è raccontato in una…