Il Napoli campione d’Italia si annuncia già come una delle squadre più attive nella sessione invernale di calciomercato. La società, intenta a cambiare tanto dopo un inizio di stagione con più ombre che luci, si è dimostrata già molto attiva sia per quanto riguarda le operazioni in entrata (leggi qui la situazione), che quello in uscita. Dopo la cessione di Elmas, adessoi possibili trasferimenti riguardano di Zanoli e Zerbin.
Una delle prime uscite del Napoli dovrebbe essere quella di Alessio Zerbin. L’ala classe 1999 è vicinissima al ritorno al Frosinone, dove ha giocato nella stagione 2021/22 in Serie B. Per la concretizzazone del passaggio di Zerbin in gialloazzurro al momento manca solamente l’ok di Aurelio De Laurentiis.
Dopo le quattordici presenze in tutte le competizioni della scorsa stagione, in questa stagione non è rientrato nei piani nè di Garcia nè di Mazzarri, con solo quattro apparizioni, solo in Serie A.
L’altro giocatore pronto a lasciare Napoli è Zanoli. Il trasferimento del terzino destro è vincolato però all’acquisto di Mazzocchi. L’arrivo del giocatore dalla Salernitana sbloccherebbe il passaggio di Zanoli al Genoa in prestito con diritto di riscatto.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…