Le buone notizie per Spalletti arrivano da tutti i fronti, prima di tutto dal campo. Il suo Napoli sta bene, è pronto a riprendere la corsa verso lo scudetto. Alla ripresa della Serie A ci saranno tutti: Kim ha superato l’infortunio con la Sud Corea, Osimhen si allena regolarmente e anche Kvara è recuperato.
Il primo regalo l’allenatore del Napoli lo ha scartato vedendo l’infermeria vuota. Altri sono arrivati dal mercato. Due acquisti già definiti, altri in fase di studio. Il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato all’apertura del mercato di gennaio.
Il Napoli ha definito lo scambio con la Sampdoria che ha portato Bereszynski in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che ha coinvolto anche il giovane Zanoli, che va invece in blucerchiato in prestito secco.
Nell’operazione coinvolto anche Nikita Contini che torna a Napoli come terzo portiere, con Sirigu che rimane. Il Napoli non si accontenta e pensa anche a giugno: ha messo nel mirino il centrocampista del Marocco Ounahi, protagonista del Mondiale in Qatar. Il club azzurro ha avviato i primi contatti con l’agente. L’Angers fa una valutazione alta del cartellino del centrocampista: una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro.
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Sarri e Pisacane per la gara tra Lazio…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…