Il Napoli, oggi 29 marzo, è ritornato per la prima volta ad allenarsi in settimana, per preparare al meglio la difficile sfida in casa dell’Atalanta.
Non tutti sono ancora tornati a Castel Volturno, visto che gli impegni internazionali non sono ancora terminati: giovedì 31 quasi tutto il gruppo azzurro tornerà a disposizione di Spalletti, a eccezione dei sudamericani Ospina e Lozano (il messicano dovrebbe tornare giusto per la rifinitura).
Meret, Ounas e Petagna in giornata hanno svolto terapia e palestra. Anche Anguissa ha fatto terapia, allenamento personalizzato sul campo e palestra. Per questo è probabile che i quattro non faranno parte del gruppo dei convocati di Spalletti per il match.
A differenza loro, qualche chance in più per Politano e Insigne, che hanno lasciato in anticipo il gruppo dell’Italia di Mancini, eliminata dai prossimi Mondiali in Qatar. Il primo ha fatto parte di seduta col gruppo e in parte ha sostenuto allenamento differenziato, mentre il capitano ha svolto l’intera seduta col gruppo.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…