Il Napoli, oggi 29 marzo, è ritornato per la prima volta ad allenarsi in settimana, per preparare al meglio la difficile sfida in casa dell’Atalanta.
Non tutti sono ancora tornati a Castel Volturno, visto che gli impegni internazionali non sono ancora terminati: giovedì 31 quasi tutto il gruppo azzurro tornerà a disposizione di Spalletti, a eccezione dei sudamericani Ospina e Lozano (il messicano dovrebbe tornare giusto per la rifinitura).
Meret, Ounas e Petagna in giornata hanno svolto terapia e palestra. Anche Anguissa ha fatto terapia, allenamento personalizzato sul campo e palestra. Per questo è probabile che i quattro non faranno parte del gruppo dei convocati di Spalletti per il match.
A differenza loro, qualche chance in più per Politano e Insigne, che hanno lasciato in anticipo il gruppo dell’Italia di Mancini, eliminata dai prossimi Mondiali in Qatar. Il primo ha fatto parte di seduta col gruppo e in parte ha sostenuto allenamento differenziato, mentre il capitano ha svolto l’intera seduta col gruppo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…