Un turnover estremo, quello che Carlo Ancelotti aveva messo in atto a Lecce, dove ne aveva cambiati otto rispetto alla partita di Champions League contro il Liverpool. Per questo, il Napoli si presenterà nuovamente diverso per la gara infrasettimanale contro il Cagliari
Meret tornerà a prendere posizione tra i pali, così come la coppia di esterni bassi tornerà ad essere Di Lorenzo – Mario Rui. In mezzo, Manolas è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe risultare a disposizione dell’allenatore ma le sue condizioni saranno valutate meglio domani. Nel caso in cui il greco non fosse al top della forma, saranno riproposti Maksimovic e Koulibaly.
A centrocampo Callejon e Allan ritroveranno una maglia da titolare, Zielinski potrebbe dare riposo a Fabian Ruiz ma attenzione anche ad Elmas che potrebbe essere riproposto a centrocampo. Insigne favorito su Younes a sinistra, dal momento che il tedesco sta ultimando il recupero da un problema muscolare. In attacco scalpita Mertens, accanto a lui ballottaggio tra Lozano e Milik.
La probabile formazione del Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.
LEGGI ANCHE: Napoli, le ultime dall'allenamento di questa mattina
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…