Momento di attesa a Napoli dalle parti del “Maradona” prima dell’inizio della gara tra Napoli e Cagliari, in programma per le ore 18:00.
17.58 – Quando le squadre stavano per fare il loro ingresso in campo, arriva la nuova comunicazione: Napoli-Cagliari inizia alle 18.30, quindi con trenta minuti di ritardo. Lo slittamento permetterà ai tifosi di entrare senza ritardi nell’impianto.
16.45 – Aperti i cancelli dello stadio “Maradona” di Napoli. Al momento, non è previsto alcun slittamento di orario per Napoli-Cagliari, sfida valida per la 16^ giornata di Serie A.
16.20 – In questo momento, lo stadio è ancora chiuso a causa di alcune valutazioni in corso da parte della Questura, che sta verificando se il forte vento che ha colpito la città in queste ore possa aver danneggiato la struttura. Un precedente similie era già accaduto nel 2019 e, in quell’occasione, slittarono la partita di mezz’ora. Intanto, si è già creata una lunga coda all’esterno dello stadio del Napoli.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…