Napoli-Cagliari chiude questa domenica di Serie A.
Alle 20.45 il fischio d’inizio dallo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra di Luciano Spalletti, a punteggio pieno fin qui, vuole rispondere al Milan, momentaneamente primo a 16 punti. Di fronte, il Cagliari di Mazzarri, ancora a secco di vittorie e al penultimo posto in classifica.
Spalletti ripropone i suoi uomini migliori: a difendere Ospina ci sarà il solito Koulibaly, affiancato da Rrahmani, Mario Rui e Di Lorenzo. La coppia Ruiz-Anguissa in mediana è ormai consolidata: saranno loro a reggere il peso di Zielinski, Insigne e Politano alle spalle di Victor Osimhen.
Mazzarri punta sull’imprescindibile Joao Pedro per pungere la retroguardia del Napoli, supportato da Nahitan Nandez. Le chiavi del centrocampo sono affidate a Deiola, Marin e Kevin Strootman, con Zappa e Lykogiannis sulle fasce.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Juan Jesus, Elmas, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Manolas, Zanoli.
CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Caceres, Godin, Walukiewicz; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Nandez; Joao Pedro. All.: Mazzarri
A disposizione: Aresti, Radunovic, Keita Baldé, Bellanova, Altare, Pereiro, Oliva, Ceppitelli, Grassi, Pavoletti, Carboni.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…