Il Napoli continua a rimanere attivo sul mercato in entrata. Come raccontato dalla nostra redazione nelle ultime ore, la società azzurra ha avanzato una richiesta di informazioni per Marco Brescianini. Così, il club cerca di chiudere la trattativa, sempre che l’Atalanta non riesca a definirla prima.
Insomma, il Napoli continua a lavorare per Brescianini. La società infatti è sempre interessata per provare a chiudere la trattativa non appena uscirà uno tra Gaetano e Cajuste. Sempre che l’Atalanta non riesca a definire prima l’operazione per il calciatore.
La trattativa dell’Atalanta per il giocatore infatti è in stand by da qualche giorno. Per questo il Napoli ha mosso un passo in avanti prenotando il giocatore. Adesso però il club azzurro deve chiudere l’operazione.
Nell’ultima stagione con la maglia del Frosinone, Marco Brescianini ha collezionato quaranta presenze, quattro reti e due assist tra Serie A e Coppa Italia.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…