Il Napoli si rialza dopo la sconfitta subita contro il Cagliari nel turno infrasettimanale. Due a uno al Brescia per la squadra di Ancelotti grazie ai gol di Mertens e Manolas. Soddisfatto per l’atteggiamento l’allenatore del Napoli: “È normale soffrire in queste partite. Nel primo tempo abbiamo giocato bene. Era molto caldo ma sono soddisfatto nel complesso. Abbiamo sfiorato il 3 a 0 e poi invece abbiamo subito il gol. Sono partite che vanno chiuse prima” ha detto Ancelotti a Dazn.
“Negli ultimi dieci minuti abbiamo messo il centrocampo a cinque per togliere più spazio al Brescia. Di Solito in fase di possesso quando abbiamo contro due punte, giochiamo con tre difensori e alziamo un terzino. Di Lorenzo è una grande sorpresa, è affidabile. Llorente è un tipo di calciatore per il Napoli, visto che Milik ha caratteristiche diverse. Ho scelto di mettere Milik e Insigne in panchina perché la squadra era stanca e ho messo un centrocampista in più. Pari tra Inter e Juventus? Penso di più al Torino”
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…