Tutto pronto al Maradona per Napoli-Bologna: fischio d’inizio alle ore 18:00. Due squadre con stati di forma opposti: la squadra di Luciano Spalletti è reduce da cinque vittorie consecutive in campionato, mentre i rossoblù non vincono dallo scorso 11 settembre.
Il Napoli occupa al momento la seconda posizione in classifica con 23 punti raccolti in 9 giornate disputate. Il Bologna, invece, è al diciassettesimo posto con 9 punti.
Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori: Luciano Spalletti schiera il solito 4-3-3: tra i pali confermato Alex Meret, con davanti la linea a quattro composta da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo Lobotka, Zielinski e Ndombélé. In avanti il tridente Politano-Raspadori-Kvaratskhelia.
Thiago Motta sceglie il 4-2-3-1: in porta ci sarà Skorupski, in difesa Posch, Bonifazi, Lucumi e Cambiaso. In mediana Medel e Ferguson, sulla trequarti Barrow, Dominguez e Aebischer. Unica punta Zirkzee.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombélé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumi, Cambiaso; Ferguson, Medel; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Napoli e Bologna si giocherà al Maradona domenica 16 ottobre alle 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sarà visibile per gli abbonati in streaming sull’app. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport. La gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport. Sarà possibile, infine, seguire anche in streaming sull’applicazione Sky Go e su NOW.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…