Categories: News Calcio

Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali

Terminate le emozioni delle partite delle 18:30 la domenica di Serie A continua con la sfida tra Napoli e Bologna. I padroni di casa vorranno regalare una gioia ai loro tifosi ma i rossoblù hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare.

 

 

Come arrivano Napoli e Bologna

È iniziato in salito il campionato del Napoli, battuto 3-0 da un ottimo Verona nella prima giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte dovrà dimenticare subito la sconfitta e cambiare marcia così da protare a casa i tre punti.

 

 

Migliore l’avvio del Bologna che ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese. La squadra di Italiano deve ancora sistemare alcuni automatismi ma ha comunque conquistato un punto importante.

 

Credits: Bologna fc

 

Le formazioni ufficiali di Napoli-Bologna

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All: Antonio Conte.

In panchina: Contini, Caprile, Jesus, Neres, Cheddira, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Gaetano, Saco, Iaccarino, Mezzoni.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posh, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler, Aebisher; Orsolini, Ndoye, Castro. All: Vincenzo Italiano.

In panchina: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Ilic, Karlsson, Corazza, Pobega, Odgaard, Dallinga, Lucumì, De Silvestri, Byar, Miranda, Fabbian, Urbanski. 

Dove vedere Napoli-Bologna in TV e streaming

La sfida tra Napoli e Bologna, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso lo stadio Maradona. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago