Terminate le emozioni delle partite delle 18:30 la domenica di Serie A continua con la sfida tra Napoli e Bologna. I padroni di casa vorranno regalare una gioia ai loro tifosi ma i rossoblù hanno dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare.
È iniziato in salito il campionato del Napoli, battuto 3-0 da un ottimo Verona nella prima giornata di Serie A. La squadra di Antonio Conte dovrà dimenticare subito la sconfitta e cambiare marcia così da protare a casa i tre punti.
Migliore l’avvio del Bologna che ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese. La squadra di Italiano deve ancora sistemare alcuni automatismi ma ha comunque conquistato un punto importante.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All: Antonio Conte.
In panchina: Contini, Caprile, Jesus, Neres, Cheddira, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Spinazzola, Gaetano, Saco, Iaccarino, Mezzoni.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posh, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler, Aebisher; Orsolini, Ndoye, Castro. All: Vincenzo Italiano.
In panchina: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Ilic, Karlsson, Corazza, Pobega, Odgaard, Dallinga, Lucumì, De Silvestri, Byar, Miranda, Fabbian, Urbanski.
La sfida tra Napoli e Bologna, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso lo stadio Maradona. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…