Billing, Bournemouth
Il centrocampista è ufficialmente un giocatore del Napoli
Giornata importante in casa Napoli, in ottica mercato. Philip Billing è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Rinforzo a centrocampo per la squadra di Antonio Conte.
Il centrocampista danese, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth, è arrivato nella serata di venerdì a Roma.
Nella mattinata di oggi – sabato 11 gennaio – si è sottoposto alle visite mediche di rito a Villa Stuart. E intorno alle 15 è arrivato a Napoli. Pochi minuti fa, è arrivata l’ufficialità.
Come di consueto, anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il suo personale benvenuto al calciatore con un tweet su X: “Benvenuto Philip!”.
Philip Billing rappresenta il primo colpo di mercato del Napoli, in una sessione che potrebbe vedere gli azzurri cambiare volto. Agli azzurri serviva un elemento che potesse sostituire Folorunsho, che si trasferirà alla Fiorentina, e lo hanno individuato nel centrocampista danese.
Il 28enne arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Dopo le visite mediche, ecco la firma sul contratto.
Di seguito, il comunicato ufficiale del club.
“La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall’Athletic Football Club Bournemouth le prestazioni sportive di Philip Anyanwu Billing con la formula del prestito con diritto di riscatto”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…