Calciomercato

Napoli, si aspetta lo scambio dei documenti per Beukema: prevista a breve la partenza del difensore

Sam Beukema (IMAGO)

Sam Beukema si avvicina sempre di più a vestire la maglia del Napoli: prevista a breve la partenza del difensore olandese

Il mercato del Napoli non si ferma. Sam Beukema si avvicina sempre di più a vestire la maglia azzurra: si aspetta lo scambio dei documenti con il Bologna, dopo aver discusso anche sugli ultimi dettagli dell’accordo con il club rossoblù.

Il giocatore non è ancora partito, ma dovrebbe farlo a breve. Il classe ’98 è stato grande protagonista dell’ultima stagione del club emiliano, in cui ha raccolto 35 presenze.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Rabiot svela: “Tre anni fa Maignan ha provato a portarmi al Milan. Con Allegri basta uno sguardo per capirci”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

1 ora ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Roma, il punto sull’infermeria: Dovbyk ed Hermoso parzialmente in gruppo, Bailey si allena a parte

La Roma fa i conti con alcune defezioni. Dovbyk ed Hermoso si sono allenati in…

4 ore ago

Juventus, Elkann: “Squadra sempre più forte. Tutti importanti per tornare a vincere”

Le parole di John Elkann alla cena di Natale della Juventus È tempo di cene…

5 ore ago

Chukwueze dal ritiro della Nigeria: “Mi manca il Milan. In Serie A non mi è stato concesso tempo”

Samuel Chukwueze ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan dal ritiro della Nigeria. Ecco le parole…

5 ore ago

West Ham, Nuno Espirito Santo saluta Fullkrug: “Qui frenato da piccoli infortuni”

L'allenatore del West Ham saluta Niclas Fullkrug, prossimo attaccante del Milan, nella conferenza stampa verso…

5 ore ago