Il Napoli per riprendersi dall'eliminazione dall'Europa League per mano del Granada, il Benevento per confermare le buone impressioni del pareggio contro la Roma. Gattuso dovrà fare a meno di Osimhen, ancora out per il brutto colpo subito nella sconfitta contro l'Atalanta e riparte da Insigne, ritrovato dopo il fastidio alla schiena avvertito nei giorni scorsi e da Mertens, che si rivede dal primo minuto.
Inzaghi, squalificato in seguito all'espulsione dell'ultima giornata, conferma la fiducia in Lapadula in attacco, supportato da Ionita e Caprari. In difesa, con Glik squalificato, spazio a Tuia e Barba.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. A diposizione: Contini, Ospina, Zedadka, Demme, Mario Rui, Elmas, Maksimovic, Hysaj, D'Agostino, Cioffi, Labriola, Lobotka. All.: Gattuso.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Ionita; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Gori, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Diambo, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau. All.: Inzaghi.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese. Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…