Il Napoli per riprendersi dall'eliminazione dall'Europa League per mano del Granada, il Benevento per confermare le buone impressioni del pareggio contro la Roma. Gattuso dovrà fare a meno di Osimhen, ancora out per il brutto colpo subito nella sconfitta contro l'Atalanta e riparte da Insigne, ritrovato dopo il fastidio alla schiena avvertito nei giorni scorsi e da Mertens, che si rivede dal primo minuto.
Inzaghi, squalificato in seguito all'espulsione dell'ultima giornata, conferma la fiducia in Lapadula in attacco, supportato da Ionita e Caprari. In difesa, con Glik squalificato, spazio a Tuia e Barba.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. A diposizione: Contini, Ospina, Zedadka, Demme, Mario Rui, Elmas, Maksimovic, Hysaj, D'Agostino, Cioffi, Labriola, Lobotka. All.: Gattuso.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Caprari, Ionita; Lapadula. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Gori, Letizia, Caldirola, Pastina, Tello, Dabo, Insigne, Diambo, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau. All.: Inzaghi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…