18:40 – Il Barcellona lascerà a momenti la sede del ritiro per recarsi allo stadio San Paolo. Intanto un'immagine abbastanza curiosa mostra come la squadra blaugrana non sia rimasta indifferente alla bontà della mozzarella napoletana, tanto che i magazzinieri sono stati ripresi mentre caricavano sul pullman alcune confezioni provenienti dal caseificio Dei Sapori.
15:00 – Terminato il pranzo fra le due società, con De Laurentiis che ha lasciato il ristorante. Il calcio d'inizio si avvicina sempre di più.
13:04 – Dopo De Laurentiis, arrivati anche i rappresentanti del Barcellona. Ha così inizio il pranzo UEFA.
12:41 – In vista della sfida di Champions di questa sera, ecco il pranzo UEFA tra Napoli e Barcellona. Il club catalano è infatti ospite degli azzurri alla terrazza di D’Angelo Santa Caterina. Tanti i presenti previsti, tra cui naturalmente molti rappresentanti delle rispettive società. Poco fa è arrivato anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Giornata di Champions League in casa Napoli. Cresce infatti sempre di più l’attesa per la sfida di questa sera, martedì 25 febbraio, contro il Barcellona di Lionel Messi. La partita, valida per l’andata degli ottavi di finale, andrà in scena al San Paolo alle 21.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…