Il Napoli, dopo la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione rimediato in seguito alla partita non disputata con la Juventus, ritorna in campo. Lo farà sabato pomeriggio alle 15, contro l'Atalanta, in una sfida che ha il sapore d'alta classifica.
Gattuso ha un unico dubbio, a centrocampo, ed è tra Demme e Bakayoko, ma al momento resta in vantaggio il tedesco. Una formazione molto offensiva quella dell'ex allenatore del Milan, un 4-2-3-1 con Dries Mertens sulla trequarti, Politano e Lozano sugli esterni e il nuovo acquisto, Victor Osimhen, unica punta.
Napoli probabile formazione (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian, Demme, Mertens; Lozano, Politano, Osimhen. All. Gattuso
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…