Noa Lang (IMAGO)
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta.
A chiudere il sabato della dodicesima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra Napoli e Atalanta. L’appuntamento è fissato alle 20:45 di sabato 22 novembre al Diego Armando Maradona.
I ragazzi di Conte arrivano al match dopo la sconfitta contro il Bologna. Sarà importante ritrovare i tre punti che mancano dalla sfida contro il Lecce.
Gli ospiti si preparano ad accogliere Raffaele Palladino sulla panchina nerazzurra per dare una svolta a questo inizio di stagione.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Højlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione: Contini, Ferrante, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Politano, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossounou, Musah, Sulemana, Scamacca, Samardzic, Kolasinac, Brescianini, Bernasconi, Zalewski, Maldini, Krstovic.
Il match tra Napoli e Atalanta è in programma per sabato 22 novembre alle 20:45, allo stadio ‘Maradona’ di Napoli.
La gara sarà visibile in diretta tv su DAZN e su Sky Sport, sui canaliSky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. La partita sarà anche trasmessa in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
Le scelte ufficiali di Zanetti e Cuesta In attesa del derby di Milano la domenica…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…