Noa Lang (IMAGO)
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta.
A chiudere il sabato della dodicesima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra Napoli e Atalanta. L’appuntamento è fissato alle 20:45 di sabato 22 novembre al Diego Armando Maradona.
I ragazzi di Conte arrivano al match dopo la sconfitta contro il Bologna. Sarà importante ritrovare i tre punti che mancano dalla sfida contro il Lecce.
Gli ospiti si preparano ad accogliere Raffaele Palladino sulla panchina nerazzurra per dare una svolta a questo inizio di stagione.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Højlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione: Contini, Ferrante, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Politano, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossounou, Musah, Sulemana, Scamacca, Samardzic, Kolasinac, Brescianini, Bernasconi, Zalewski, Maldini, Krstovic.
Il match tra Napoli e Atalanta è in programma per sabato 22 novembre alle 20:45, allo stadio ‘Maradona’ di Napoli.
La gara sarà visibile in diretta tv su DAZN e su Sky Sport, sui canaliSky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. La partita sarà anche trasmessa in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…