La prima partita del mercoledì sera cominqie alle 19, ed è già big match. Napoli-Atalanta può valere il terzo posto: la squadra di Ancelotti insegue quella di Gasperini, che in Serie A continua astupire. Per affrontare gli orobici, Ancelotti si affida al 4-4-2: non ci sono Ghoulam e Malcuit, ci sono Di Lorenzo e Luperto. Davanti, la novità è la panchina di Mertens: dal primo minuto giocano infatti Insigne e Lozano.
Novità anche per i nerazzurri: non gioca Muriel. 3-4-2-1 consueto con in difesa Palomino e non Kjaer. Ecco le formazioni ufficiali:
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Luperto; Callejon, Allan, Ruiz, Lozano; Milik, Insigne. A disp. Ospina, Karnezis, Mario Rui, Llorente, Elmas, Mertens, Zielinski, Younes, Tonelli, Gaetano. All. Ancelotti
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic. A disp. Rossi, Sportiello, Kjaer, Masiello, Muriel, Arana, Malinovskyi, Castagne, Ibanez, Barrow. All. Gasperini
LEGGI ANCHE: SERIE A, DECIMA GIORNATA. LA PROGRAMMAZIONE IN TV
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…