Il giorno dopo Inter-Juventus è il momento di Napoli-Atalanta, seconda semifinale della Coppa Italia 2020-2021. Sfida d'andata che si gioca allo stadio "Diego Armando Maradona" di Napoli, calcio d'inizio alle ore 20.45.
Continuità per il Napoli, riscatto per l'Atalanta. Sono le parole d'ordine per le due squadre: da una parte la formazione di Gattuso cerca la terza vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia, mentre la squadra di Gasperini deve cancellare il ko di domenica contro la Lazio.
Il Napoli cambia modulo e passa al 3-4-3 con Maksimovic, Manolas e Koulibaly in difesa. A centrocampo torna Bakayoko, mentre Lozano viene confermato attaccante centrale. Nell'Atalanta Gasperini deve fare a meno dello squalificato Palomino, ma buona notizia è il ritorno di Romero dopo la falsa positività al Covid-19. Fuori Ilicic, coppia d'attacco composta da Muriel e Zapata.
Napoli (3-4-3): Ospina; Maksimovic, Manolas, Koulibaly; Di Lorenzo, Bakayoko, Demme, Hysaj; Politano, Lozano, Insigne. A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Zielinski, Ghoulam, Rrahmani, Petagna, Cioffi, Lobotka. Allenatore: Gennaro Gattuso.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. A disposizione: Gelmi, Rossi, Lammers, Caldara, Malinovskyi, Ruggeri, Ghislandi, Scalvini, Gyabuaa, Miranchuk, Iličić, Pašalić. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le formazioni ufficiali della sfida di venerdì 28 novembre alle ore 20:45 tra il Como…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…