Categories: News Calcio

Napoli: ancora nessuna comunicazione da parte dell’ASL

Situazione sempre più complicata in casa Napoli per le positività al Covid-19 dei suoi calciatori e dei membri dello staff

Nessuna comunicazione da parte dell’ASL

La società azzurra non ha però ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte dell’ASL di Napoli per bloccare la partenza della squadra verso Torino, come successo invece per la sfida alla Juventus dello scorso campionato.  

La discriminante per l’ASL, in base al protocollo, è la terza dose a cui però non tutta la squadra si è ancora sottoposta. L’appuntamento per la partenza direzione Torino è fissata per oggi, 5 gennaio alle 16:45, davanti allo Stadio Diego Armando Maradona. 

I positivi della squadra azzurra

L’ultimo positivo in casa Napoli è Alex Meret. Il portiere si unisce alla lungalista composta da Luciano Spalletti, Kevin Malcuit, Mario Rui, Victor Osimhen, Hirving Lozano e diversi membri dello staff. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

48 minuti ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

1 ora ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

2 ore ago

Pescara, risolto il contratto con Vivarini: l’allenatore è atteso dal Bari

Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

3 ore ago