Situazione sempre più complicata in casa Napoli per le positività al Covid-19 dei suoi calciatori e dei membri dello staff.
La società azzurra non ha però ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte dell’ASL di Napoli per bloccare la partenza della squadra verso Torino, come successo invece per la sfida alla Juventus dello scorso campionato.
La discriminante per l’ASL, in base al protocollo, è la terza dose a cui però non tutta la squadra si è ancora sottoposta. L’appuntamento per la partenza direzione Torino è fissata per oggi, 5 gennaio alle 16:45, davanti allo Stadio Diego Armando Maradona.
L’ultimo positivo in casa Napoli è Alex Meret. Il portiere si unisce alla lungalista composta da Luciano Spalletti, Kevin Malcuit, Mario Rui, Victor Osimhen, Hirving Lozano e diversi membri dello staff.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…