I cori rivolti a Dalbert e l'interruzione per 3 minuti. E' successo durante Atalanta-Fiorentina, un episodio di razzismo che ha portato l'arbitro Orsato a fermare momentaneamente il match. Una situazione spiacevole, fino a quando i cori non si sono interrotti e l'arbitro ha potuto far proseguire la gara.
Sull'argomento è intervenuto anche Carlo Ancelotti, questa mattina ai microfoni di Rai Radio 1: "Orsato ha fatto benissimo a sospendere la partita. E' un passo in avanti, ce ne saranno altri e bisogna continuare su questa linea. Anche noi, come ha già fatto Infantino, dobbiamo dire basta: bisogna essere più duri nell'applicare norme che già esistono. In più adesso abbiamo anche il vantaggio di avere numerose telecamere negli stadi: dobbiamo intervenire".
Nel corso dell'intervista, l'allenatore azzurro ha parlato anche degli imminenti impegni contro Cagliari, Brescia e Genk: "Sulla carta siamo favoriti, ma l'allenatore deve essere bravo a preparare ogni gara. Se lo saremo allora dopo potremo dire che era facile, ma mai prima. In Champions, per come abbiamo battuto il Liverpool, gli ottavi sono a portata di mano. Il Genk ha subito 6 gol dal Salisburgo ma dobbiamo tenere gli occhi aperti. Il girone è comunque meno complicato dell'anno scorso e l'obiettivo è passare il turno".
LEGGI ANCHE: LLORENTE, DA SVINCOLATO A FRONT-MAN DELLA LOTTA SCUDETTO
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…