“Il ritorno di Quagliarella è possibile? Nella vita tutto è possibile", risponde così Carlo Ancelotti alla domanda sull'eventuale arrivo dell’attaccante della Samp nel prossimo calciomercato estivo. “Sul mercato abbiamo le idee chiare. Fino a oggi sono stati fatti 60 nomi, qualcuno in meno arriverà. Di che nazionalità sarà il migliore acquisto della prossima sessione del Napoli? Lo so, ma non lo dico”, ha proseguito l’allenatore del Napoli a Sky Sport.
Ancelotti che ha commentato così il ko 3-2 contro il Bologna nell’anticipo dell’ultima giornata di Serie A al Dall’Ara: “Non mi brucia questa sconfitta. L'obiettivo era stato raggiunto tre settimane fa. Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati un po' leggeri dietro, ma questo rientra nell'ottica di una gara che valeva poco, volevamo fare una buona partita offensiva. Ora andiamo in vacanza e prepareremo la prossima stagione”.
“Noi poco concreti in questo campionato? Abbiamo fatto tanti gol, ma per la mole costruita, considerando tutti i pali presi, con un po' di cinismo in più si potevano realizzare più reti”, ha aggiunto Ancelotti. Che ha comunque promosso il suo Napoli a stagione ormai terminata: “Abbiamo aggiunto livelli altissimi la prima parte di stagione, nella seconda ci sono stati tanti piccoli problemi. Abbiamo gettato le basi per il prossimo anno”, ha concluso.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…