Categories: News Calcio

Napoli, Ancelotti: “Mercato? Per ora sono soddisfatto. Pèpè? Ci interessa”

In conferenza stampa dal ritiro di Dimaro Carlo Ancelotti ha fatto il punto sulle indicazioni ricevute dalla squadra da questo ritiro e su qualche novità di mercato del Napoli a cominciare dall'incontro che c'è statao oggi a Dimaro con gli agenti di Pèpè: “Ho incontrato gli agenti di Pépé, li ho salutati come ho salutato tutti gli agenti venuti qui a Dimaro. La società è qui quindi è normale ci si incontri per valutare tutte le opzioni che abbiamo sul mercato. È un calciatore a cui siamo interessati, ovviamente. Ci sono trattative in corso, tutto può succedere".

Poi ha proseguito sui calciatori arrivati fin qui dl mercato: "I calciatori arrivati fin qui hanno migliorato la qualità della nostra rosa, se ci sono altre opportunità sul mercato le valuteremo, manca ancora un mese alla fine. Tre obiettivi prefissati sono già arrivati. Non so se è un mercato ad altezza della Juve, ma di sicuro è ad altezza Napoli, per migliorare le nostre caratteristiche e qualità. Aspettiamo il 31 agosto per la valutazione finale, ma al momento sono molto soddisfatto".

Soddisfazione per il lavoro della società sul mercato che magari potrebbe diventare perfezione se arrivasse anche James Rodriguez: "È tra i calciatori che ci interessa, vediamo cosa accadrà. La trattativa è ancora aperta per il colombiano: il Real vuole venderlo e il Napoli vuole prenderlo. Cerchiamo un attaccante che possa darci una mano tra le linee. L'arrivo di Icardi prevede la cessione di Milik? No. Nessun calciatore del Napoli al momento è sul mercato, ma se ci sarà qualche calciatore con voglia di andare altrove vedremo" ha concluso Ancelotti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

23 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

53 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago