Ambrosino, Italia under 21 (imago)
C’è anche il Celtic su Giuseppe Ambrosino del Napoli: primi contatti tra le parti per un prestito con diritto di riscatto
Rientrato alla base dopo il prestito al Frosinone, Giuseppe Ambrosino potrebbe nuovamente lasciare il Napoli quest’estate.
Sull’attaccante azzurro c’è infatti da segnalare l’interesse di Cagliari e Cremonese, ma nelle ultime ore anche il Celtic si è mosso per lui.
Come riportato da Sky Sports Uk ci sono stati dei primi contatti tra gli scozzesi e il Napoli per un prestito con diritto di riscatto, e intanto il calciatore ha aperto alla destinazione.
Situazione in evoluzione, ma Ambrosino potrebbe lasciare il Napoli e la Serie A dopo la positiva stagione con il Frosinone.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…