Il Napoli rischia di perdere la stellina della sua squadra Primavera.
Giuseppe Ambrosino, oggi autore del gol vittoria nell’1-2 maturato tra Torino e Napoli Primavera, è stato osservato nelle ultime settimane da Lugano e KV Mechelen, che stanno pensando di puntare su di lui, consapevoli del fatto che, ad oggi, il ragazzo non ha ancora firmato un contratto da pro con il Napoli.
Ambrosino doveva essere uno degli osservati speciali di altri club anche durante la doppia amichevole con la maglia dell’Italia U19 in Ungheria, a cui ha dovuto rinunciare per un problema alla caviglia subito durante la gara contro il Sassuolo in campionato il giorno prima della partenza.
Centravanti classe 2003, Ambrosino è uno dei talenti più in vista della Primavera del club campano. Fin qui, l’attaccante ha messo a segno 5 gol e 3 assist in 9 partite di campionato.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…