Categories: News Calcio

Napoli-Ajax, le formazioni ufficiali

Napoli Ajax si rincontrano a poco più di una settimana dall’ultima volta, quando la squadra di Spalletti si è imposta per 6-1 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. 

 Il match di ritorno, valido per la 4ª giornata dei gironi di Champions League, è in programma per oggi (mercoledì 12 ottobre) alle 18:45 allo Stadio Maradona. Al momento il Napoli è in testa al Girone A con 9 punti ottenuti in 3 partite. L’Ajax, invece, è al terzo posto e ha 3 punti. Tra le due squadre c’è il Liverpool di Klopp (a 6 punti), chiudono la classfica i Rangers, ancora fermi a 0 punti.

Napoli, le scelte di Spalletti

Nel consueto 4-3-3 di Spalletti c’è ancora una volta Meret a difendere i pali del Napoli. Davanti a lui, pronti Di Lorenzo Olivera sulle fasce, al centro Kim Juan Jesus, che prende il posto dell’infortunato Rrahmani. In mezzo al campo ci sono Lobotka, Anguissa Zielinski. In avanti spazio a Lozano, Raspadori Kvaratskhelia. Inizia dalla panchina il rientrante Victor Osimhen.  

 

Ajax, le scelte di Schreuder

Anche Schreuder schiera i suoi con il 4-3-3. In porta è pronto Pasveer, davanti a lui Sanchez, Timber, Bassey e l’ex United Blind. A centrocampo spazio a Taylor, Alvarez e Klaassen. Davanti, l’allenatore degli olandesi schiera Berghuis, Kudus e Bergwijn

 

Napoli-Ajax, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti. A disposizione: Idasiak, Sirigur, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Simeone, Politano, Zerbin, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Ndombelè.

AJAX: (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Taylor, Alvarez, Klaassen; Berghuis, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder. Stekelenburg, Gorter, Wijndal, Brobbey, Ocampos, Lucca, Grillitsch, Baas, Regeer, Magallán, Conceição.

Dove vedere Napoli-Ajax in tv e streaming

La partita tra Napoli e Ajax si giocherà mercoledì 12 ottobre alle ore 18:45 allo Stadio Maradona. Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). In particolare, la partita sarà visibile Sky Sport Uno (canale 201) e in 4K su Sky Sport 4K (canale 213).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Ranieri: “Pellegrini? Tutto può succedere. Soulé resta con noi”

Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Roma-Genoa, in programma venerdì 17…

23 minuti ago

Come la Juventus ha convinto Kolo Muani: quella telefonata con Motta…

Come Thiago Motta ha convinto l'attaccante francese. La Juventus ha messo a segno un colpo…

3 ore ago

Juventus, Alberto Costa al J|Medical per le visite: previste nel pomeriggio anche per Kolo Muani | LIVE

Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 09:30 - Anche Cabal al centro…

3 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Palladino? Non abbiamo sentito nessun altro allenatore”

Le parole di Alessandro Ferrari. La sconfitta per 2-1 contro il Monza nel posticipo della…

3 ore ago

Parma, ufficiale l’arrivo di Vogliacco

Il Parma ufficializza l'arrivo di Alessandro Vogliacco. Il Parma ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo,…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Inzaghi per il match di San Siro. Scende in campo l'Inter…

4 ore ago