Una sconfitta pesante contro la Samp, ma nessun dramma in casa Napoli: parola di Aurelio De Laurentiis. “Evitiamo i processi. Sapevamo che le prime 7/8 partite sarebbero state d’assestamento, d’ambientamento per un allenatore che manca dall’Italia da parecchi anni. Mi scuso con i tifosi che vogliono vincere tutto e subito, però mi aspettavo qualche incidente di percorso. Ancelotti è un signor allenatore, ha bisogno di conoscere i nuovi calciatori come loro hanno bisogno di conoscere lui: serve tempo e poi bisogna sempre considerare gli avversari”, le parole del presidente del club azzurro rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli.
De Laurentiis affronta poi diversi temi, iniziando dal confronto con la Juventus avversaria principale nella corsa scudetto: “La Juventus è una grande squadra, ma se avessimo preso Cristiano Ronaldo e nelle prime tre gare non avesse segnato sarebbe successa la rivoluzione. La forza principale della Juventus è saper affrontare ogni problema con estrema calma”.
Capitolo Champions, il presidente del Napoli commenta così il sorteggi di Montecarlo: “Ci sono rimasto male, chiederò spiegazioni alla Uefa. Il Liverpool, finalista di Champions, cosa ci faceva in terza fascia? E’ un’anomalia clamorosa”.
De Laurentiis torna poi sulle vicende di campo: “Restiamo sereni, questi per il Napoli sono anni di investimento e crescita. Koulibaly? Il suo rinnovo era già nei nostri piani, non volevamo cederlo. E’ uno di migliori al mondo”, ha concluso il presidente del Napoli.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…