Categories: News Calcio

Nantes-Juventus, le formazioni ufficiali

La Juventus di Massimiliano Allegri (QUI le sue parole) sfida il Nantes di Antoine Kombouaré nella gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa League. Dopo il pareggio dell’andata, i bianconeri dovranno vincere per superare il turno e accedere agli ottavi di finale della competizione. La sfida tra Nantes e Juventus si giocherà allo Stade de la Beaujoire di Nantes e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:45.

 

Come arrivano le due squadre

Il pareggio dell’Allianz Stadium firmato da Vlahovic e Blas lascia tutto aperto per il ritorno. Il Nantes ha perso l’ultimo turno di Ligue 1 contro il Lens per 3 a 1, ed era reduce da quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie tra campionato e coppa e il pareggio proprio contro i bianconeri).

 

La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, è reduce dalla vittoria contro lo Spezia nell’ultimo turno di Serie A. I bianconeri sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, dopo la sconfitta contro il Monza dello scorso 29 gennaio. Per la sfida dello Stade de la Beaujoire, l’allenatore toscano – che non potrà contare su Federico Chiesa – sceglie Di Maria al fianco di Moise Kean.

 

 

Nantes-Juventus, le formazioni ufficiali

NANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Simon; Sissoko, Chirivella, Mollet; Blas, Delort. A disposizione: Deschamps, Guessand, Moutoussamy, Coco, Ganago, Doucet, Corchia, Mohamed, Traore. Allenatore: Antoine Kombouaré.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Vlahovic, Cuadrado, Gatti, Bonucci, Rugani, Soulé, Paredes, Iling-Junior, Barrenechea. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Nantes-Juventus

La sfida tra Nantes e Juventus, valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Europa League, si giocherà allo Stade de la Beaujoire di Nantes e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:45.

La gara tra la squadra di Kombouaré e i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà trasmesso su Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). Sarà possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, Dazn e NowTV.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, saltato il trasferimento di Romagnoli all’Al-Sadd

È definitivamente saltato il trasferimento di Alessio Romagnoli all'Al-Sadd: il contratto non è stato depositato…

13 minuti ago

Roma, si tratta sulle cifre per Zaragoza: i dettagli

La Roma tratta con Celta Vigo e Bayern Monaco sulle cifre per Bryan Zaragoza: i…

27 minuti ago

Pisa, Gilardino sempre più verso l’esonero: Giampaolo candidato per la sostituzione

Il Pisa riflette sulla posizione di Alberto Gilardino. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo nel…

1 ora ago

Lookman all’Atletico Madrid, è quasi fatta: i dettagli

Ademola Lookman è sempre più vicino all'accordo personale con l'Atletico Madrid: i Colchoneros hanno già…

1 ora ago

Genoa, tentativo per Bakambu: manca l’ok del giocatore

Il Genoa ci sta provando per Cédric Bakambu del Real Betis: manca ancora l'ok dell'attaccante…

1 ora ago

Udinese, ai dettagli l’arrivo di Mlacic

È quasi fatta per l'arrivo di Branimir Mlacic all'Udinese dall'Hajduk Spalato: i due club sono…

2 ore ago