Categories: News Calcio

Nainggolan: “So che ho sbagliato qualcosa. Ho fatto un patto con l’Inter”

“Io sto cercando di dare il meglio di me. Questa stagione è iniziata un po’ male, non sono mai stato al 100 per cento. Poi ci sono state un po’ di problematiche non calcistiche ma adesso abbiamo deciso di fare un percorso preciso con la società. Abbiamo fatto un patto, stiamo lavorando insieme”. Radja Nainggolan si apre e nel post partita di Parma-Inter parla della sua stagione in nerazzurro, in campo e fuori: “Io voglio solo giocare a pallone e dare il massimo.

Il patto? Sono cose che restano negli spogliatoi – ha proseguito il belga ai microfoni di SkySport -. So che qualcosina ho sbagliato e non ho fatto prestazioni del mio livello. Abbiamo fatto un programma differente, la società mi sta vicino e ora voglio ripagarla e dare il mio contributo. Non sono mai stato al 100 per cento e non lo sono nemmeno adesso.

Spero di sentirmi sempre meglio. A 30 anno dovevo cambiare qualcosa e alcune cose, soprattutto a livello di vita personale, dovevo sistemarle. E trovando tranquillità posso lavorare anche più serenamente. Per come ho vissuto la mia carriera fino a oggi non ho mai avuto questi problemi, ma avendo iniziato con questi problemi fisici ci siamo fatti qualche domanda in più.

In questo momento il lavoro fatto anche grazie ai collaboratori mi permette di ritrovarmi. Che ambiente ho trovato all’Inter? A Roma si sente molto di più il calore ma qua hanno vinto tanto e aspettano che si torni a vincere il prima possibile. Si lavora con grande tranquillità ma penso che in ogni piazza le critiche ci stanno quando i risultati sono meno buoni. Possiamo solo rispondere sul campo ed è quello che stiamo cercando di fare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

34 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

1 ora ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

4 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

5 ore ago