La conferma del diretto interessato per un’operazione ormai conclusa, con una nuova avventura da vivere in maglia nerazzurra ritrovando l’allenatore che più lo ha valorizzato in carriera. Radja Nainggolan è ormai virtualmente un giocatore dell’Inter, pronto a lasciare la maglia della Roma dopo 4 stagioni per riabbracciare Luciano Spalletti: 24 milioni e i cartellini di Zaniolo e Santon per chiudere un affare del quale il centrocampista belga, intercettato da “La Gazzetta dello Sport”, ha commentato così, precisando come l’addio alla Capitale non si sia rivelata una scelta personale.
“Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori, lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose – racconta Nainggolan – voglio ringraziare ogni tifoso per queste stagioni insieme. Mi hanno sempre sostenuto e dimostrato grande affetto, non lo dimenticherò mai. La scelta di andare via non è dipesa da me, è una decisione presa dal club che io ho rispettato“.
Breve chiusura sul futuro nerazzurro dietro l’angolo: “L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Spalletti? Ritroverò un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…