Radja Nainggolan (Credits: Kings League Lottomatica.sport Italia)
Radja Nainggolan torna a giocare in Italia: l’esordio con la maglia di FC Caesar in Kings League Lottomatica.sport.
La Kings League Lottomatica.sport Italia entra ormai nel vivo della competizione: con i match in corso si sta giocando la terza giornata di campionato.
A chiudere la tornata di partite è il match tra Gear7 e FC Caesar, con il fischio d’inizio alle ore 22:00: sono stati i ragazzi del presidente ManuuXo a vincere il match, con il risultato di 4-2.
Nei biancorossi c’è stato un nuovo esordio: si tratta di Radja Nainggolan, già visto nella competizione con la maglia degli Stallions nel Mondiale per Club in Messico. L’ex giocatore della Roma è tornato in Italia in questa nuova versione.
L’apporto del centrocampista belga, però, non è bastato a evitare la sconfitta, con i Caesar che non sono riusciti a fermare il grande cinismo e l’intensità offensiva dei Gear7.
Il risultato non ha sorriso a Radja Nainggolan e i suoi Caesar, con la squadra dei presidenti En3rix e Damiano er Faina che si è arresa con il risultato di 4-2 ai Gear7 di ManuuXo.
Esordio nella competizione per “Il Ninja”, che dopo le assenze nei primi due impegni stagionali è sceso in campo per dare manforte ai suoi compagni di squadra.
Nessuna rete per il belga, che ha completato 4 dribbling su altrettanti tentati e 2 tiri in porta che non hanno trovato l’esito sperato. In una posizione più difensiva, Nainggolan si è occupato principalmente della fase difensiva. Il Ninja era anche riuscito a servire un assist, che però è stato annullato in seguito alla revisione del VAR.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…