Categories: News Calcio

Nainggolan: “All’Inter sto bene e sono sereno”

Radja Nainggolan e l'Inter un amore che può continuare. A confermarlo è stato lo stesso centrocampista dell'Inter intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del suo futuro, ma anche del Mondiale di calcio femminile. Un'occasione, quest'ultima, di dare spazio ad un movimento che negli anni non è mai stato considerato quanto meritasse e adesso si sta prendendo il suo spazio. Ecco le sue parole:

"Inter? Sono sereno a Milano, ho un contratto e non penso ad altro se non a questo club". Una dichiarazione che tranquillizza i tifosi interisti che aspettano proprio il prossimo anno per vedere il Ninja tornare ai suoi livelli lasciandosi alle spalle qualche infortunio di troppo che lo ha pensalizzato.

Poi qualche considerazione sul calcio femminile: "Devo dire che anche vedendo le partite in tv del Mondiale femminile già questo dia un segnale di quanto sia in crescita il movimento. Qualche anno fa era una cosa di cui neanche se ne poteva parlare probabilmente. Il calcio femminile sta crescendo ed è una bella cosa. Penso a mia sorella che adesso gioca a calcio 5, ma prima quando giocava ad 11 pensava di essere una giocatrice forte, ma purtroppo era uno sport che non poteva garantire certe cifre per mantenersi ed era costretta a fare un altro lavoro per mantenersi. Sarebbe bello se potesse diventare uno sport come quello maschile, ma il Mondiale sta mandando un bel messaggio".

 

[videosky id="517366"]

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago