Alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter, Radja Nainggolan finora ha totalizzato 26 partite e 4 gol. Il centrocampista belga ha spiegato il perché ha lasciato la Roma in estate: “Ho avuto un battibecco con Monchi – spiega a hln.be – non si è comportato in modo professionale verso di me. In estate non mi aveva detto che voleva cedermi, e intanto ha mandato intermediari in Turchia per cedermi senza che io sapessi nulla. In quel momento ho capito che il mio tempo a Roma era finito“.
Impossibile una convivenza: “Sono un tipo schietto e sincero, se fossi rimasto a Roma dopo quello che mi ha fatto, avrei potuto scatenare una guerra mondiale ogni giorno“.
Sullo stato di forma: “Prima giocavo 50 partite senza problemi. Devo imparare a gestirmi, ora ho perso peso e anche smesso di fumare“. Nainggolan chiude le porte a un possibile ritorno in nazionale: “E’ un capitolo chiuso“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…