Derby italiano per uno dei prospetti più interessanti del calcio argentino, ovvero Nahuel Bustos, attaccante classe ’98 di proprietà del Manchester City, che però nell’ultima stagione ha giocato nel Girona, nella seconda Liga spagnola.
Per portarlo in Italia si sono mosse Verona e Torino, che vorrebbero acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il City ha aperto a questa soluzione e specie con il Verona i rapporti sono ottimi: potrebbe ripetersi un’operazione in stile Ilic.
Il trequartista classe 2001 è arrivato all’Hellas proprio dalla squadra di Pep Guardiola un anno fa in prestito con opzione per il suo riscatto.
Ad ogni modo, non è la prima volta che Nahuel Bustos si avvicina alla Serie A. Un anno fa è stato vicino alla Roma di Paulo Fonseca, anche se il trasferimento non è andato a buon fine.
Alla fine il City ha optato per il prestito in Spagna, dove l’attaccante ha sfiorato la promozione in Liga, mancata solo allo spareggio finale contro il Rayo Vallecano.
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Le formazioni ufficiali scelte da Inzaghi e Fabregas per Inter-Como, posticipo della diciassettesima giornata di…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
Ivan Juric (Imago) L'ex Roma si è presentato da nuovo allenatore del Southampton, parlando di…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…