In casa Psg i riflettori sono puntati sulle condizioni di Kylian Mbappé. Il francese, durante l’ultima giornata di campionato contro il Montpellier, ha lasciato il campo nel primo tempo a causa di un infortunio. Il club parigino, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha annunciato l’assenza della stella francese nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il problema muscolare costringerà Mbappé a restare fuori per tre settimane.
A qualche ora dall’annuncio, però, è arrivata la risposta di Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco. Il tedesco ha commentato la notizia durante la sua conferenza stampa.
Tra i tanti temi affrontati in conferenza stampa, Nagelsmann ha dunque voluto commentare la notizia dell’infortunio di Mbappé: “Non penso che non ci sarà. Non so cosa abbia. Il comunicato ufficiale è relativamente vago sul loro sito. Non riesco a immaginare che non ci sia. Magari stanno bluffando. Preparerò la gara come se ci fosse”.
L’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco è in programma il 14 febbraio. Il primo round si giocherà a Parigi, mentre il ritorno sarà disputato all’Allianz Arena di Monaco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…