In casa Psg i riflettori sono puntati sulle condizioni di Kylian Mbappé. Il francese, durante l’ultima giornata di campionato contro il Montpellier, ha lasciato il campo nel primo tempo a causa di un infortunio. Il club parigino, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha annunciato l’assenza della stella francese nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il problema muscolare costringerà Mbappé a restare fuori per tre settimane.
A qualche ora dall’annuncio, però, è arrivata la risposta di Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco. Il tedesco ha commentato la notizia durante la sua conferenza stampa.
Tra i tanti temi affrontati in conferenza stampa, Nagelsmann ha dunque voluto commentare la notizia dell’infortunio di Mbappé: “Non penso che non ci sarà. Non so cosa abbia. Il comunicato ufficiale è relativamente vago sul loro sito. Non riesco a immaginare che non ci sia. Magari stanno bluffando. Preparerò la gara come se ci fosse”.
L’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco è in programma il 14 febbraio. Il primo round si giocherà a Parigi, mentre il ritorno sarà disputato all’Allianz Arena di Monaco.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…