Julian Nagelsmann, in una conferenza stampa direttamente dalla sede del ritiro del Bayern Monaco negli Stati Uniti, ha dato ai giornalisti presenti le sue prime impressioni su Matthijs De Ligt.
Dopo il rocambolesco esordio di De Ligt con la maglia del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann si è espresso sui primi giorni trascorsi dal difensore olandese col Bayern. L’allenatore tedesco ha riferito quanto sia differente la preparazione atletica in Germania rispetto all’Italia: “Ho parlato con lui dopo l’allenamento e mi ha detto che la sessione svolta è stata la più dura degli ultimi quattro anni. È stata difficile, ma non così tanto”.
“Matthijs non ha giocato molti minuti la scorsa stagione e ho sentito dire che non è facile rimanere in forma in Italia. Dovremo lavorare duramente con lui“. Questa la considerazione assolutamente non leggera da parte dell’allenatore verso i metodi di allenamento della Juventus – club per cui De Ligt ha giocato nelle ultime tre stagioni – e dei i club italiani in generale.
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…