Rafael Nadal ha annunciato il ritiro dal tennis. Il campione spagnolo ha deciso di smettere dopo oltre vent’anni di carriera, condita da numerosi titoli e record. Il maiorchino non ha mai nascosto il suo tifo per il Real Madrid, che ha deciso di salutarlo attraverso un comunicato ufficiale.
Il Real Madrid si unisce all’ammirazione verso uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi: “Di fronte all’annuncio di Rafa Nadal del suo ritiro dal tennis da professionista dopo la Coppa Davis e la quale giocherà con la Spagna nel novembre 2024, il Real Madrid CF, il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione vogliono dimostrare la loro ammirazione e affetto per uno dei le più grandi leggende dello sport spagnolo e mondiale di tutti i tempi. Per noi e per tutti i tifosi del Real Madrid è e sarà sempre motivo di orgoglio che una leggenda come Rafa Nadal rappresenti il nostro club come membro onorario del Real Madrid”.
Arriva anche il commento di Florentino Perez: “Rafa Nadal è anche motivo di orgoglio per il nostro Paese ed è un esempio dei valori essenziali dello sport, con i quali ha forgiato tutta la sua straordinaria carriera”.
Infine: “Dal Real Madrid vogliamo anche mostrarti la nostra gratitudine per il tuo fandom del Real Madrid e per aver diffuso i valori del nostro club in tutti gli angoli del mondo. Auguriamo il meglio a Rafa Nadal e a tutta la sua famiglia in questa nuova fase della loro vita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…