Giorno di addio per Nacho, che saluta definitivamente il Real Madrid. Il difensore spagnolo ha tenuto un discorso molto emozionante per salutare tutti i tifosi e coloro che l’hanno accompagnato in questo lungo viaggio.
Il difensore ha iniziato il suo discorso dicendo: “È una giornata difficile, diversa, ma emozionante. Mi avete dato più di quanto io abbia potuto darvi. Mi avete insegnato a vivere con determinazione. Ho difeso questo stemma dentro e fuori dal campo ogni secondo della mia vita. Questo club è tutto per me e per la mia famiglia. Da 24 anni faccio lo stesso viaggio, da casa mia all’altra casa… Perché la mia famiglia è qui”.
Poi, ha continuato: “Grazie, Real Madrid, per aver fatto di me un uomo con valori perfetti. Grazie, Ancelotti, per aver creduto in me. Grazie, compagni, siete i migliori. Grazie a tutti. Pensarvi non fa altro che rendermi felice”.
Nacho ha concluso: “Grazie a tutti i lavoratori del club, perché mi avete reso un giocatore e una persona migliore. Mamma, papà, tutto questo è grazie a voi. Avete fatto tanti sacrifici per me e mio fratello Álex. Grazie anche a mia sorella Maite per i numerosi viaggi che ci hanno permesso di allenarci e giocare. E un ringraziamento speciale a mia moglie María, la persona migliore del mondo, per non aver mai lasciato la mia mano”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…