Categories: Myse

Tutti matti per Myse, la prima piattaforma per investire sul calcio!

A settembre è uscita una piattaforma che sta facendo letteralmente impazzire gli italiani. Myse, così si chiama l’app (e il sito), permette di investire direttamente sia sulle giovani promesse o sia su stelle già affermate e di godersi i cartellini dei calciatori crescere come se fossero azioni in borsa!

 

 

 
Hai sempre avuto l’occhio lungo per il calciomercato e il fantacalcio è il tuo chiodo fisso durante il weekend? Beh, ti basata questo per diventare un fuoriclasse su Myse. La parte più interessante è che mentre guadagni con la tua passione potrai anche finalmente cominciare a capire qualcosa sul mondo finanziario.

Se conosci l’ala sinistra quindicenne che gioca nella seconda serie portoghese, a un passo dal trasferirsi in Serie A, o l’attaccante di peso sulla via del ritiro che sceglierà l’Italia come ultima tappa della sua carriera, sei nel posto giusto! Scaricando l’applicazione sul tuo smartphone, avrai la possibilità di trasformare la tua passione in nuove competenze legate alla finanza. Con il codice GDM, poi, avrai diritto a 5€ con cui poter iniziare sulla piattaforma. Non perdere l’occasione.

Sfoggia tutte le tue conoscenze calcistiche su Myse: come Funziona

Inizialmente potrai creare da zero una squadra con i 300 MyCoin iniziali, la moneta virtuale dell’app, con un mix di giovani promesse e stelle già affermate (PER SAPERNE DI PIÙ SULLA DIFFERENZA TRA CARTELLINI SILVER E GOLD CLICCA QUI) per competere con gli altri utenti nel Fantasy Game, una sorta di fanta tutti contro tutti, per scalare le leghe e vincere premi. Se ti senti già sul pezzo puoi anche aprire il conto investimento e cominciare subito a investire nei cartellini Gold dei giocatori, per ora sulla Serie A! Ricorda che con il codice GDM avrai a disposizione un voucher di 5€ con cui cominciare ad investire.

Parola chiave: oggettività.

Ogni giornata di campionato il punteggio dei tuoi calciatori verrà calcolato da un algoritmo in modo oggettivo, senza dover seguire tutti i cambi di votazione del classico fantacalcio. Ci penserà un’Intelligenza Artificiale a fare tutti i calcoli del caso, basandosi su oltre 5000 statistiche per rilevare le prestazioni oggettive di ogni singolo giocatore.

Le prestazioni determinano il valore di mercato dei tuoi giocatori insieme alla compravendita degli utenti, esattamente come in Borsa! Sei pronto per cercare di capire come e quando sarà il momento giusto per lasciarli andare o trasformarli nei paladini del tuo My11?

Cliccando a questo link, si potrà scaricare la app: inserisci il codice promo “gdm” per avere subito un’offerta speciale

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Caro Babbo Natale… i regali che attendono gli allenatori di Serie A

Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…

9 ore ago

Fiorentina, Martinez Quarta può tornare al River Plate: c’è l’offerta

Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…

10 ore ago

Ciccio Caputo torna in campo: giocherà in Kings League

Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…

11 ore ago

2024, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti

La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…

12 ore ago

Marotta: “All’Inter sto bene, ancora mi diverto molto”

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…

13 ore ago

Inter, Marotta: “Atalanta tra le favorite per lo scudetto. Champions? Bisogna essere ambiziosi”

Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…

13 ore ago