Vuoi vivere l’emozione di una cavalcata da sogno con la tua squadra, come se fossi l’allenatore in prima fila sulla panchina o il direttore sportivo che lavora dietro le quinte? Una volta scaricata Myse (per scoprire come funziona leggi l’articolo clicca qui), non avrai bisogno di alcun patentino UEFA o di contatti con procuratori per comporre la tua rosa.
Come direbbe Corvino, “puoi sbagliare la moglie, ma non il portiere e l’attaccante”. Quindi, una volta che avrai scaricato l’applicazione, sarai tu a decidere su quali giocatori puntare.
Su Myse potrai investire o imparare ad investire con il fantastico fantacalcio 2.0. La piattaforma mette a disposizione un budget proprio come fanno tutte le società nella realtà.
Con i MyCoins, la moneta virtuale di Myse, potrai puntare sui Cartellini Silver dei giocatori per competere nel Fantasy Game, scalare le classifiche con gli amici e vincere fantastici premi! Niente più voti ma prestazioni oggettive sul campo dei giocatori, determinate da un sofisticatissimo algoritmo di Intelligenza Artificiale.
Se ti senti ferrato come direttore sportivo e desideri ottenere un ritorno economico, è giunto il momento di investire nei famigerati Cartellini Gold! Se ne sai di calcio e cerchi un modo per incrementare i tuoi risparmi, il mercato di Myse fa decisamente per te. Per la prima volta potrai investire direttamente sui calciatori ed ottenere ritorni sugli investimenti in base alle performance reali dei calciatori e alla compravendita tra investitori.
In entrambi i casi, potrai schierare la tua formazione con potenziali fenomeni o campioni già affermati, cercando di scalare le sette leghe presenti grazie al punteggio del tuo undici titolare. Sarà possibile controllare il valore dei cartellini in ogni momento dal tuo portafoglio, senza dimenticare che nella tua squadra potrai avere sia Cartellini Silver che Gold. Che altro? Spetterà solo a te capire il momento migliore per dire addio a un calciatore e non lasciarti sfuggire una plusvalenza.
L'ex Tottenham Dele Alli inizia un periodo di allenamenti con il Como di Fabregas Come…
La conferenza stampa di presentazione di Bocchetti, nuovo allenatore del Monza Salvatore Bocchetti si presenta…
Le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi e Fabio Grosso Si ferma la Serie A ma…
Pio Esposito, attaccante dello Spezia / Credit: Imago Da Pizzignacco fino agli attuali protagonisti Shpendi…
Rui Borges durante la conferenza di presentazione allo Sporting (screen) Dopo poche giornate alla guida…
Pep Guardiola - Imago Premier League in campo per il consueto Boxing Day: apre il…