Categories: Myse

La differenza tra cartellini gold e silver su Myse: cosa cambia?

Vuoi vivere l’emozione di una cavalcata da sogno con la tua squadra, come se fossi l’allenatore in prima fila sulla panchina o il direttore sportivo che lavora dietro le quinte? Una volta scaricata Myse (per scoprire come funziona leggi l’articolo clicca qui), non avrai bisogno di alcun patentino UEFA o di contatti con procuratori per comporre la tua rosa.

  

 

 

Come direbbe Corvino, “puoi sbagliare la moglie, ma non il portiere e l’attaccante”. Quindi, una volta che avrai scaricato l’applicazione, sarai tu a decidere su quali giocatori puntare.

Myse, investimento o fantasy game?

Su Myse potrai investire o imparare ad investire con il fantastico fantacalcio 2.0. La piattaforma mette a disposizione un budget proprio come fanno tutte le società nella realtà.

Con i MyCoins, la moneta virtuale di Myse, potrai puntare sui Cartellini Silver dei giocatori per competere nel Fantasy Game, scalare le classifiche con gli amici e vincere fantastici premi! Niente più voti ma prestazioni oggettive sul campo dei giocatori, determinate da un sofisticatissimo algoritmo di Intelligenza Artificiale.

Se ti senti ferrato come direttore sportivo e desideri ottenere un ritorno economico, è giunto il momento di investire nei famigerati Cartellini Gold! Se ne sai di calcio e cerchi un modo per incrementare i tuoi risparmi, il mercato di Myse fa decisamente per te. Per la prima volta potrai investire direttamente sui calciatori ed ottenere ritorni sugli investimenti in base alle performance reali dei calciatori e alla compravendita tra investitori.

In entrambi i casi, potrai schierare la tua formazione con potenziali fenomeni o campioni già affermati, cercando di scalare le sette leghe presenti grazie al punteggio del tuo undici titolare. Sarà possibile controllare il valore dei cartellini in ogni momento dal tuo portafoglio, senza dimenticare che nella tua squadra potrai avere sia Cartellini Silver che Gold. Che altro? Spetterà solo a te capire il momento migliore per dire addio a un calciatore e non lasciarti sfuggire una plusvalenza.

Cliccando a questo link, si potrà scaricare la app: inserisci il codice promo “gdm” per avere subito un’offerta speciale

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli, Conte non parlerà in conferenza stampa in vista della Juventus

L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…

23 minuti ago

Barcellona, Eric Garcia rinnova fino al 2031

Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…

1 ora ago

Designazioni arbitrali della 14ª giornata: scelto La Penna per Napoli-Juventus

Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…

1 ora ago

Sorteggio gironi Mondiali 2026, i criteri: ecco come funziona

I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…

2 ore ago

Juventus, la decisione di Spalletti: niente notte a Napoli. Ritiro a Torino e trasferimento in giornata

Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…

3 ore ago

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

4 ore ago