Alle volte i calciatori sanno essere proprio come noi. Perché, a dispetto di una vita sicuramente più agiata dal punto di vista economico, anche loro hanno degli hobby. C’è chi adora passeggiare in riva al mare, chi ama dipingere e chi è un fan accanito di diverse serie tv. Se chiedete a Shkodran Mustafi, ad esempio, vi risponderà che quest’ultima passione lo ha portato anche a star sveglio fino a notte fonda nei ritiri dell’Arsenal.
“Era più o meno la scorsa estate quando ho scoperto Prison Break – svela il centrale dell’Arsenal in una intervista con Ozil al sito ufficiale dei Gunners -, e mi trovavo nel ritiro-precampionato in Australia. Quando tutti dormivano io stavo sveglio, per cui non avevo nessuno con cui scambiare due chiacchiere. Non mi restava, quindi, che guardare le serie al pomeriggio e alla sera“.
Una situazione degenerata prestissimo, con l’ex Sampdoria che si è ridotto a fare le ore piccole seguendo le avventure di Michael Scofield: “Stavo sveglio anche fino alle tre di notte per seguire gli episodi, anche se c’era da allenarsi durante la mattinata successiva. Dicevo a me stesso di andare a letto presto sera dopo sera, ma finivo sempre per fare nottata“. Una confessione, quella di Mustafi, che sta facendo il giro dei social. E alzi la mano chi, come lui, non è arrivato a questo punto almeno una volta nella vita.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la gara della Roma all'Olimpico contro il…
La probabile formazione del Bologna per il posticipo della tredicesima giornata Il posticipo del lunedì…
Alla scoperta dell'Aarhus, club danese guidato da Jakob Poulsen che è momentaneamente al primo posto…