Brutto infortunio per Fernando Muslera. Nel match fra Rizespor e Galatasaray, valido per la 27^ della Super Lig turca, l'ex portiere della Lazio ha avuto la peggio in un duro scontro di gioco, in uscita su un attaccante avversario. I giocatori intorno a lui hanno immediatamente intuito la serietà dell'accaduto ed è stato necessario l'arrivo di un'ambulanza allo stadio per soccorrere adeguatamente Muslera.
La partita è stata quindi interrotta per otto minuti al 15' del primo tempo. In ospedale è stata successivamente confermata la frattura di tibia e perone della gamba destra del portiere uruguaiano: si prevede un lungo stop. Dopo 113 partite alla Lazio dal 2007 al 2011, Muslera è ormai da 9 stagioni al Galatasaray dov'è diventato un idolo della tifoseria locale.
La partita, al momento dell'episodio ancora senza reti, è poi terminata 2-0 in favore del Rizespor. Una serata davvero da dimenticare per la squadra di Terim, che con il ko di stasera scivola a sei lunghezze dalla vetta della classifica.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…