Domani al Gewiss Stadium l’Atalanta ospiterà il Real Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante dei nerazzurri Luis Muriel ha parlato in conferenza stampa della voglia e dell’entusiasmo con cui la squadra arriva a questo grande appuntamento: “Giocare contro il Real Madrid é sempre prestigioso, è una partita dal sapore speciale. Per affrontarli dovremo mettere in campo tutto ciò che abbiamo, solo così si possono fare grandi prestazioni. Se si da tutto in campo si può vincere contro chiunque”.
Il capocannoniere dell’Atalanta ha poi analizzato la sua stagione e il suo ruolo di uomo assist: “Sono sempre stato bravo sia a fare gol che a mettere i compagni nelle migliori condizioni per segnare. Abbiamo tanti giocatori di qualità che arrivano in area di rigore. Io sono sempre a disposizione del mister e faccio il massimo per aiutare la squadra, non cambia se entro alla fine o gioco dall’inizio”.
L’attaccante colombiano ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Real Madrid:” Abbiamo guardato le ultime partite e sappiamo che il Real é una grandissima squadra anche con gli infortunati. Anche quando non giocano bene in campionato arrivano in Champions e tirano fuori il coniglio dal cilindro”.
Infine un pensiero sui tifosi: “Ci mancano tantissimo. È molto triste per loro non poter assistere a partite di questo calibro. Speriamo di averli presto con noi per far sì che si godano quanto di straordinario stiamo facendo”.
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…