Domani al Gewiss Stadium l’Atalanta ospiterà il Real Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante dei nerazzurri Luis Muriel ha parlato in conferenza stampa della voglia e dell’entusiasmo con cui la squadra arriva a questo grande appuntamento: “Giocare contro il Real Madrid é sempre prestigioso, è una partita dal sapore speciale. Per affrontarli dovremo mettere in campo tutto ciò che abbiamo, solo così si possono fare grandi prestazioni. Se si da tutto in campo si può vincere contro chiunque”.
Il capocannoniere dell’Atalanta ha poi analizzato la sua stagione e il suo ruolo di uomo assist: “Sono sempre stato bravo sia a fare gol che a mettere i compagni nelle migliori condizioni per segnare. Abbiamo tanti giocatori di qualità che arrivano in area di rigore. Io sono sempre a disposizione del mister e faccio il massimo per aiutare la squadra, non cambia se entro alla fine o gioco dall’inizio”.
L’attaccante colombiano ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Real Madrid:” Abbiamo guardato le ultime partite e sappiamo che il Real é una grandissima squadra anche con gli infortunati. Anche quando non giocano bene in campionato arrivano in Champions e tirano fuori il coniglio dal cilindro”.
Infine un pensiero sui tifosi: “Ci mancano tantissimo. È molto triste per loro non poter assistere a partite di questo calibro. Speriamo di averli presto con noi per far sì che si godano quanto di straordinario stiamo facendo”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…