Categories: News Calcio

Muriel: “Partita dal sapore speciale. Possiamo battere chiunque”

Domani al Gewiss Stadium l’Atalanta ospiterà il Real Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’attaccante dei nerazzurri Luis Muriel ha parlato in conferenza stampa della voglia e dell’entusiasmo con cui la squadra arriva a questo grande appuntamento: “Giocare contro il Real Madrid é sempre prestigioso, è una partita dal sapore speciale. Per affrontarli dovremo mettere in campo tutto ciò che abbiamo, solo così si possono fare grandi prestazioni. Se si da tutto in campo si può vincere contro chiunque”. 

Il capocannoniere dell’Atalanta ha poi analizzato la sua stagione e il suo ruolo di uomo assist: “Sono sempre stato bravo sia a fare gol che a mettere i compagni nelle migliori condizioni per segnare. Abbiamo tanti giocatori di qualità che arrivano in area di rigore. Io sono sempre a disposizione del mister e faccio il massimo per aiutare la squadra, non cambia se entro alla fine o gioco dall’inizio”.

L’attaccante colombiano ha detto la sua sul momento che sta attraversando il Real Madrid:” Abbiamo guardato le ultime partite e sappiamo che il Real é una grandissima squadra anche con gli infortunati. Anche quando non giocano bene in campionato arrivano in Champions e tirano fuori il coniglio dal cilindro”. 

Infine un pensiero sui tifosi: “Ci mancano tantissimo. È molto triste per loro non poter assistere a partite di questo calibro. Speriamo di averli presto con noi per far sì che si godano quanto di straordinario stiamo facendo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

18 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

20 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

21 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

24 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

33 minuti ago

Leao e Nkunku sul pallone per battere il rigore, interviene Allegri: cosa è successo

Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…

2 ore ago