Sono arrivate novità sull’infortunio di Luis Muriel, che al decimo minuto del secondo tempo di Milan-Atalanta era stato costretto al cambio per un problema al ginocchio.
Per Luis Muriel, si tratta di una lesione di I-II grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.
L’Atalanta, attualmente ottava con 59 punti ottenuti dopo 37 giornate, disputerà in casa l’ultima partita di questa Serie A. Al Gewiss Stadium arriverà l’Empoli di Andreazzoli. Gli uomini di Gasperini sono ancora in lotta per un posto in Europa o Conference League.
Il rush finale della stagione è stato travolgente per il colombiano. Dopo un campionato non troppo entusiasmante dove fino ad aprile aveva messo a segno solamente quattro gol, Muriel ha iniziato a segnare come solo lui sa fare. 5 gol nelle ultime sette partite per far continuare a sperare l’Atalanta nell’Europa. Un rendimento diverso nelle competizioni europee dove ha segnato con più continuità: prima la rete in Champions contro il Villarreal, poi la doppietta decisiva contro il Bayer Leverkusen in casa e un gol contro il Lipsia in UEL.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…