Sono arrivate novità sull’infortunio di Luis Muriel, che al decimo minuto del secondo tempo di Milan-Atalanta era stato costretto al cambio per un problema al ginocchio.
Per Luis Muriel, si tratta di una lesione di I-II grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.
L’Atalanta, attualmente ottava con 59 punti ottenuti dopo 37 giornate, disputerà in casa l’ultima partita di questa Serie A. Al Gewiss Stadium arriverà l’Empoli di Andreazzoli. Gli uomini di Gasperini sono ancora in lotta per un posto in Europa o Conference League.
Il rush finale della stagione è stato travolgente per il colombiano. Dopo un campionato non troppo entusiasmante dove fino ad aprile aveva messo a segno solamente quattro gol, Muriel ha iniziato a segnare come solo lui sa fare. 5 gol nelle ultime sette partite per far continuare a sperare l’Atalanta nell’Europa. Un rendimento diverso nelle competizioni europee dove ha segnato con più continuità: prima la rete in Champions contro il Villarreal, poi la doppietta decisiva contro il Bayer Leverkusen in casa e un gol contro il Lipsia in UEL.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…